LA SCUOLA NON SERVE A NULLA

Spettacoli

Incontri

Attività per bambini

• Questo evento è passato.

“La Scuola non serve a nulla” è un viaggio tragicomico tra i paradossi della Scuola di ieri e della “Buona Scuola” di oggi, forse la peggiore riforma di tutta la storia repubblicana. Nelle aule di oggi, già messe malissimo ieri, convivono antiche rigidità burocratiche e nuove follie kafkiane; il concorsone, la “didattica per competenze”, le gite… Fa ridere? Sì. Solo gli addetti ai lavori? Beh, se siete o siete stati professori, studenti, genitori di studenti, nonni, zii, cugini, amici, conoscenti di professori o di studenti, allora è la vostra storia.

Info

Biglietti: intero 12€ . ridotto (Studiare a Padova Card, bambini fino ai 12 anni) 10€

Per gli spettacoli è necessario prenotarsi scrivendo una mail a info@teatrodelinutile.com o telefonando allo 049/2022907

www.teatrodelinutile.com